lavorazioni polistirolo News
20/11/2018

Video di presentazione

Video di presentazione Lape Espansi Srl, dal 1972, grazie all'esperienza ormai più che consolidata nella lavorazione del Polistirolo Espanso, ha acquisito una posizione rilevante sul territorio nazionale, sia nel settore…
decorazioni natalizie in polistirolo News
24/10/2018

Decorazioni Natalizie in Polistirolo Espanso

Lape Espansi Srl produce decorazioni Natalizie in polistirolo espanso, su richiesta del cliente, di ogni forma e dimensione.
isolamento edifici News
31/07/2018

Isolamento in polistirolo

Grazie alle sue capacità isolanti del polistirolo, Lape Espansi Srl produce sistemi di isolamento termico per la tua casa in polistirolo espanso come: lastre per sottotetto, lastre per sotto tegola, lastre…
opere di edilizia News
31/07/2018

Opere di Edilizia

Il polistirolo per edilizia è un eccellente isolante ed è il sistema più efficace ed economico per l’isolamento termico degli edifici. Il polistirolo garantisce all’interno dei fabbricati un alto confort…
lavorazioni artistiche News
31/07/2018

Lavorazioni Artistiche in polistirolo espanso

Lape Espansi Srl produce lavorazioni artistiche in polistirolo espanso come: Sculture; Scenografia; Arredo; Allestimento Stand; Vetrinistica; Scritte; Cake Design; Basi alzate per torte. Ogni lavorazione richiesta è completamente personalizzata e fatta…